Friedkin compra l’Everton, che succederà ora alla Roma?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dan Friedkin è il nuovo proprietario dell’Everton. Lo ha annunciato ufficialmente con una nota il presidente della Roma, spiegando di aver formalizzato l’intesa per la vendita del pacchetto di maggioranza del club di Liverpool. “Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group - si legge nella nota - confermano di aver raggiunto un accordo sui termini della vendita della quota di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell’Everton Football Club. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. “L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. (SPORTFACE.IT)

L’operazione dell’acquisto del 94% del club di Liverpool è stata ufficializzata, dopo mesi di trattative, con un comunicato ufficiale. (Milano Finanza)

Dan e Ryan Friedkin, i proprietari della Roma, hanno affidato ai canali ufficiali del club giallorosso le loro ragioni di fronte alla pesante contestazione riservata alla gestione societaria che ha portato all'esonero di Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate di campionato:"Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Calciomercato.com)

È stata una settimana ricca di avvenimenti in casa Roma. Dan e Ryan con una nota sul sito ufficiale hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma, spiegando che il loro impegno nei confronti del club non cambierà: «L'acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. (ilmessaggero.it)

In Serie A una big sta per cambiare proprietà e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, come si suol dire. Gli arabi sono pronti ad investire, dunque, anche nel nostro calcio e le altre competitor non possono non temere le ultime notizie che arrivano. (Napoli Calcio Live)

" Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma - hanno aggiunto -. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche". (Corriere Delle Alpi)