I Friedkin lasciano la crisi a Roma e comprano l’Everton pieno di debiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

I Friedkin lasciano la crisi a Roma e comprano l’Everton pieno di debiti Il gruppo statunitense aveva già prestato al club 200 milioni per lo stadio. Ma l'Everton deve centinaia di milioni di sterline ad almeno altre due società Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Altro che De Rossi, Juric e la “dimissionata” Ceo Lina Souloukou con la scorta. Friedkin lascia la crisi a Roma e cala in Premier League. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Everton e Roma di proprietà Friedkin, cosa dicono le regole UEFA sulle multiproprietà (TUTTO mercato WEB)

Lo dicono Dan e Ryan Friedkin in un comunicato pubblicato dal club giallorosso sul proprio sito. " Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma - hanno aggiunto -. (Corriere Delle Alpi)

Dall'Italia all'Inghilterra. Una notizia anticipata poco prima dall'agenzia Bloomberg e confermata pochi minuti dopo. (Liberoquotidiano.it)

Friedkin comprano l'Everton, timori per la Roma: ecco cosa può succedere

Con l’arrivo del nuovo format sono state modificate le regole della Uefa. Nessun problema per Everton e Roma se si qualificano in due competizioni diverse (IlNapolista)

Il Friedkin Group ha comprato l'Everton Football Club. Ai non brillanti risultati sul campo si accompagnano risultati finanziari non entusiasmanti. (QuiFinanza)

Ufficiale I Friedkin raddoppiano: dopo la Roma, acquistato club storico in Premier League La famiglia Friedkin raddoppia. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, infatti, i proprietari della Roma hanno chiuso l'acquisto di un club storico della Premier League come l'Everton. (Tutto Napoli)