I Friedkin INVESTONO ancora nel calcio: ACQUISTATA l’Everton, è UFFICIALE

I Friedkin INVESTONO ancora nel calcio: ACQUISTATA l’Everton, è UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

I Friedkin, proprietari della Roma, investono ancora nel calcio: ufficiale l’acquisto dell’Everton, club di Premier: il comunicato L’Everton, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato l’acquisto del club da parte della famiglia Friedkin che è anche proprietaria della Roma, rivale in Italia del Milan. COMUNICATO – «Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo per i termini della vendita delle quote di maggioranza dell’Everton Football Club della Blue Heaven Holding. (Milan News 24)

Su altri giornali

Lo dicono Dan e Ryan Friedkin in un comunicato pubblicato dal club giallorosso sul proprio sito. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche". (Corriere Delle Alpi)

Con l’arrivo del nuovo format sono state modificate le regole della Uefa. Nessun problema per Everton e Roma se si qualificano in due competizioni diverse (IlNapolista)

Milan, Cardinale: "Serie A una delle massime esportazioni dell'Italia. UFFICIALE: La famiglia Friedkin raddoppia: dopo la Roma, l'annuncio dell'acquisto dell'Everton - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Friedkin-Everton, ora è ufficiale. Ed ora, quale futuro per la Roma?

I proprietari della Roma acquisiscono anche il club inglese di Premier League, come annunciato dallo stesso club britannico nelle ultime ore. Ma chi è Dan Friedkin e la sua famiglia? (ilmessaggero.it)

C'erano una volta il Milan di Berlusconi, l'Inter di Moratti, la Juve degli Agnelli. Non nello stesso campionato, ma con potenziali incroci nelle coppe europee. (La Gazzetta dello Sport)

Le prime indiscrezioni sul passaggio di consegne della proprietà del club risalgono allo scorso giugno, con una trattativa intavolata sulla base di una cifra che si sarebbe aggirata intorno al mezzo miliardo di euro per rilevare la maggioranza delle quote della società inglese. (Today.it)