Comunicato di Dan e Ryan Friedkin: "Eventuale acquisizione Everton porterà vantaggi alla Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. (SPORTFACE.IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Si attendono solo le autorizzazioni necessarie per completare la transazione (Milano Finanza)
Poi le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. Dan e Ryan con una nota sul sito ufficiale hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma, spiegando che il loro impegno nei confronti del club non cambierà: «L'acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. (ilmessaggero.it)
In Serie A una big sta per cambiare proprietà e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, come si suol dire. Gli arabi sono pronti ad investire, dunque, anche nel nostro calcio e le altre competitor non possono non temere le ultime notizie che arrivano. (Napoli Calcio Live)
Dopo la Roma, ecco l'Everton. I Friedkin, in un momento delicatissimo per la propria gestione del club capitolino, ampliano i propri interessi nel calcio europeo. È infatti ufficiale da oggi l'acquisizione, da parte della holding di famiglia, dell'Everton, club militante in Premier League: qui il comunicato stampa. (TUTTO mercato WEB)
Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche". Lo dicono Dan e Ryan Friedkin in un comunicato pubblicato dal club giallorosso sul proprio sito. (Corriere Delle Alpi)
Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Calciomercato.com)