Morata Milan: CONFERMATE le visite mediche e firma per domani, ecco chi sarà presente

Morata è pronto ad unirsi al Milan. Confermate le visite mediche e la firma in programma nella giornata di domani Arriva la conferma. Morata è pronto ad unirsi al Milan. Confermate le visite mediche e la firma in programma nella giornata di domani: come riportato da Sky Sport è confermato il programma di domani di Alvaro Morata: lo spagnolo sosterrà domani le visite mediche a Madrid, sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per i rossoneri, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News 24)

Su altri giornali

Lunedì 15 luglio Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. (Diretta)

Terza avventura in Serie A, la prima in rossonero dopo le altre due con la maglia della Juventus. Dopo l'Europeo vinto con la Spagna è decollata la trattativa che ha portato l'attacante a Milano: dopo la trattativa saltata con Zirkzee i dirigenti rossoneri sono andati su Morata decidendo così di pagare la clausola rescissoria che aveva sul contratto con l'Atletico Madrid (Calciomercato.com)

Morata al Milan. E ai tifosi dell'Atletico: "Dopo il Dortmund mi volevate tutti fuori..." (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha il suo nuovo numero 9: tutti i dettagli della trattativa

Alvaro Morata voleva lasciare la Spagna, il Milan stava cercando un attaccante dopo il mancato accordo per Zirkzee. (Calciomercato.com)

Tra domani e giovedì i rossoneri incontreranno gli agenti del giocatore, per definire il contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione, e l’Atletico Madrid per stabilire la formula del pagamento dei 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (ilmessaggero.it)

Nelle ultime ore, Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha detto sì ai rossoneri. La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... (Today.it)