Il CorSport in apertura: "Il Milan ci prova: Rabiot e Samardzic"

Il CorSport in apertura: "Il Milan ci prova: Rabiot e Samardzic" "Il Milan ci prova: Rabiot e Samardzic": titola così stamattina in prima pagina il Corriere dello Sport che spiega che i rossoneri stanno preparando un doppio colpo in mezzo al campo. Il Diavolo ha iniziato a muoversi per Samardzic con l'Udinese, che chiede 25 milioni di euro per il suo cartellino. Si complica invece l'affare Fofana e per questo il club milanista sarebbe tornato sulle tracce di Rabiot, che è attualmente svincolato. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Cuadrado è solo uno degli svincolati di lusso che hanno salutato l'Inter il 30 giugno senza la certezza di iniziare una nuova avventura altrettanto ambiziosa. Il colombiano è ancora in buona compagnia, comunque. (Inter-News)

MINUTI IN CAMPO: 2382' Milan, accordo trovato con il papà di Samardzic che chiede 5 milioni di commissione (Milan News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

CorSera - Milan, accordo trovato con il papà di Samardzic che chiede 5 milioni di commissione

"Se dovesse arrivare una proposta che reputiamo all'altezza fa parte del nostro lavorare valutarla e discutere sia con il calciatore che l'entourage e (ilBianconero)

Vorremmo tenere i più importanti ma qualora qualcuno presentasse un'offerta congrua ci sederemo a parlarne. Ci sono state richieste di informazioni ma non c'è ancora niente di concreto". (SOS Fanta)

Allo stesso tempo, l’Udinese chiede circa 20 milioni di euro e nei prossimi giorni scopriremo se il club rossonero vorrà affondare il colpo e trattare con il club friulano oppure se muoversi verso altri obiettivi. (Lazio News 24)