Udinese-Inter sabato alle ore 15: Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Udinese-Inter si disputerà sabato 28 settembre alle ore 15:00: Sky o DAZN? Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming Udinese- Inter si disputerà sabato 28 settembre alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

IL PIANO – Piotr Zielinski è stato acquisto dall’Inter, nella finestra estiva di calciomercato, per poter agevolare quel processo finalizzato alla graduale sostituzione di Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

"Tra le analogie con due anni fa, oltre la sfida di Udine che incombe (allora fu una delle sconfitte peggiori), ci sono anche le polemiche attorno ai cambi di Inzaghi, che proprio alla Dacia Arena sostituì nel primo tempo Bastoni e Mhkitaryan a rischio di secondo giallo. (fcinter1908)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Udinese-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su Facebook e X attraverso i canali ufficiali del Club. (fcinter1908)

Adesso si cambia. E non solo per necessità. Secondo la Gazzetta dello Sport, ormai in campionato l'Inter ha perso già troppi punti e non c'è più tempo da perdere. Così Inzaghi medita ritocchi alla formazione di partenza in vista di Udine. (Fcinternews.it)

Da domani Simone Inzaghi inizierà l'analisi tattica per il match contro la squadra di Kosta Runjaic. (Fcinternews.it)

Canale: DAZN La partita Inter-Udinese èvisibile in esclusiva su DAZN. (eolo.it)