Udinese-Inter, Inzaghi Cambia la Formazione

- Sabato 28 settembre alle 15:00, Udinese e Inter si affronteranno in una partita cruciale trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Inter TV offrirà aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con il Livematch pre Udinese-Inter in diretta dalle ore 13:45, visibile anche su Facebook e X attraverso i canali ufficiali del Club.

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, sta pianificando alcuni cambiamenti nella formazione in vista della sfida contro l'Udinese. La squadra nerazzurra ha già perso troppi punti in campionato e non c'è più tempo da perdere. Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi medita ritocchi alla formazione di partenza, con possibili tre cambi. Frattesi, Zielinski e Taremi sono in rampa di lancio per un posto da titolare.

Purtroppo, fino alla sosta, non ci sarà Barella a causa di una distrazione muscolare che lo terrà fuori per un mese. La prima alternativa è Frattesi, che avrà l'opportunità di sfruttare la chance tanto attesa. L'Inter ha una settimana 'pulita' prima della trasferta di Udine, un'occasione per ricaricarsi dopo la delusione nel derby contro il Milan.

Tra le analogie con due anni fa, oltre alla sfida di Udine che incombe, ci sono anche le polemiche attorno ai cambi di Inzaghi. Allora, alla Dacia Arena, sostituì nel primo tempo Bastoni e Mkhitaryan per evitare il rischio di un secondo giallo. Un po' come ha fatto nel derby, dove però il rendimento dell'armeno e di Calhanoglu era sottotono. Il cambio di Barella è stato obbligato per motivi fisici, a differenza di quello di Bastoni. L'insieme non ha giovato agli equilibri di una squadra che doveva difendere il pari.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo