Inter, settimana ‘pulita’ prima di Udine: poi ciclo terribile. E’ l’occasione per ricaricarsi

Inter, settimana ‘pulita’ prima di Udine: poi ciclo terribile. E’ l’occasione per ricaricarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Tra le analogie con due anni fa, oltre la sfida di Udine che incombe (allora fu una delle sconfitte peggiori), ci sono anche le polemiche attorno ai cambi di Inzaghi, che proprio alla Dacia Arena sostituì nel primo tempo Bastoni e Mhkitaryan a rischio di secondo giallo. Un po’ come ha fatto nel derby, dove però il rendimento dell’armeno e di Calhanoglu era sottotono. Il cambio di Barella è stato obbligato per motivi fisici (niente di grave) a differenza di quello di Bastoni: l’insieme non ha giovato agli equilibri di una squadra che doveva difendere il pari. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Le probabili formazioni di Udinese-Inter: riposano Miki e Pavard? Barella out, c’è Frattesi (L'Interista)

Per i tifosi nerazzurri, sarà possibile restare aggiornati sul pre-partita grazie ai collegamenti in diretta su Inter TV, che trasmetterà le ultime novità dalle 13:45, con analisi e commenti in vista del calcio d'inizio. (TuttoUdinese.it)

Focus sul centrocampo dell’Inter sulla Gazzetta dello Sport. Dopo il ko nel derby, è già tempo di pensare alla prossima gara contro l’Udinese: “Inzaghi ha sei mediani di livello, tre titolari e tre riserve, ma Zielinski e Frattesi hanno dimostrato di poter stare in mezzo agli altri nove. (SOS Fanta)

Dove vedere Inter-Udinese in Diretta TV e Streaming – Serie A 2024-2025

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Alla Dacia Arena di Udine si gioca il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Udinese e Inter. (Bottadiculo)

Da domani Simone Inzaghi inizierà l'analisi tattica per il match contro la squadra di Kosta Runjaic. (Fcinternews.it)

Canale: DAZN Giornata: 6ª (eolo.it)