Biglietti Udinese-Inter: prezzi e modalità d'acquisto su Ticketone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Biglietti Udinese-Inter: le regole Per quanto riguarda i tagliandi di Udinese-Inter, si potrà acquistarli su Ticketone al link seguente: Clicca qui per acquistare i biglietti dell'Inter Le vendite dei biglietti sono aperte dalle 16.00 di martedì 17 settembre e saranno articolate in due fasi: FASE 1: da martedì 17 a giovedì 19 ore 19:00 esclusivamente online dedicata a tutti coloro che hanno aderito al programma membership accedendo alla propria area riservata. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 28 settembre, alle 15:00, l’Udinese ospiterà l’Inter per una sfida valida per la Serie A. Il match, che si disputerà al Bluenergy Stadium, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, offrendo ai tifosi la possibilità di seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV o in streaming su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (TuttoUdinese.it)

Lo conferma anche la Gazzetta dello Sport: Per questo, qualcosa potrebbe cambiare in mezzo al campo già dalla trasferta di Udine. (fcinter1908)

Focus sul centrocampo dell’Inter sulla Gazzetta dello Sport. Dopo il ko nel derby, è già tempo di pensare alla prossima gara contro l’Udinese: “Inzaghi ha sei mediani di livello, tre titolari e tre riserve, ma Zielinski e Frattesi hanno... (SOS Fanta)

Inzaghi ritocca l'Inter: possibili tre cambi in vista di Udine. Frattesi, Zielinski e Taremi in rampa di lancio

Poche prove questa mattina nell'allenamento effettuato alla Pinetina dall'Inter in vista del match di sabato pomeriggio contro l'Udinese, dove, riferisce Sky Sport, gli unici assenti erano Tajon Buchanan e Nicolò Barella. (Fcinternews.it)

Un po’ come ha fatto nel derby, dove però il rendimento dell’armeno e di Calhanoglu era sottotono. Il cambio di Barella è stato obbligato per motivi fisici (niente di grave) a differenza di quello di Bastoni: l’insieme non ha giovato agli equilibri di una squadra che doveva difendere il pari. (fcinter1908)

Adesso si cambia. E non solo per necessità. Secondo la Gazzetta dello Sport, ormai in campionato l'Inter ha perso già troppi punti e non c'è più tempo da perdere. Così Inzaghi medita ritocchi alla formazione di partenza in vista di Udine. (Fcinternews.it)