Serie A, l'Inter riparte dalla trasferta di Udine: dove vedere il match in diretta tv

Serie A, l'Inter riparte dalla trasferta di Udine: dove vedere il match in diretta tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il ko nel derby contro il Milan, il percorso nerazzurro in campionato ripartirà in trasferta. Udinese-Inter si disputerà sabato 28 settembre alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Udinese-Inter si disputerà sabato 28 settembre alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet (fcinter1908)

L’Udinese ha infatti comunicato che il tecnico tedesco tornerà a parlare nella sala stampa dello stadio ‘Friuli’ giovedì 26 settembre alle 15 per presentare la prossima sfida di campionato contro l’Inter. (Udinese Blog)

Le probabili formazioni di Udinese-Inter: riposano Miki e Pavard? Barella out, c’è Frattesi (L'Interista)

Zielinski per facilitare un processo: la svolta voluta dall’Inter!

IL PIANO – Piotr Zielinski è stato acquisto dall’Inter, nella finestra estiva di calciomercato, per poter agevolare quel processo finalizzato alla graduale sostituzione di Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Focus sul centrocampo dell’Inter sulla Gazzetta dello Sport. Dopo il ko nel derby, è già tempo di pensare alla prossima gara contro l’Udinese: “Inzaghi ha sei mediani di livello, tre titolari e tre riserve, ma Zielinski e Frattesi hanno... (SOS Fanta)

La conferenza sarà trasmessa in diretta su TV 12. Mister Kosta Runjaic presenterà la sfida contro l'Inter in conferenza stampa giovedì 26 settembre alle ore 15 presso la sala stampa del Bluenergy Stadium. (Udinese Calcio)