Dollaro continua a salire, euro cala 1,0634 a minimi da aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Roma, 12 nov. Il dollaro continua a rafforzarsi e nelle contrattazioni mattutine l'euro cala a 1,0634 sulla valuta statunitense, aggiornando i minimi dallo scorso aprile. Il biglietto verde è stato proiettato al rialzo dalla scorsa settimana, a seguito della netta vittoria di Donald Trump alle presidenziali, accompagnata dalla conquesta ormai quasi certa della maggioranza a Senato e Camera (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Il Cross-rate Euro contro Dollaro sta limando qualche punto dai livelli di chiusura della vigilia, mentre l'Euro contro la divisa nipponica è senza direzione. (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 12 novembre ore 7 (Milano Finanza)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,45% rispetto alla vigilia e si attesta a 1,0607 Euro / Dollaro USA. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 1,058 e successiva a quota 1,0553. (LA STAMPA Finanza)

Molti parlano di un possibile ritorno verso la parità tra euro e dollaro che non si riscontra dal novembre 2022. La nostra view è che il ribasso possa continuare almeno fino a 1,0450 ma difficilmente entro fine anno potremmo vedere la parità tra le due valute. (IG Group)

Aggiornamento ore 19:00 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)