Aggiornamento ore 19:00 Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,45% rispetto alla vigilia e si attesta a 1,0607 Euro / Dollaro USA. Operativamente ci si attende un'estensione…
Leggi
Dall’esito del voto delle presidenziali statunitensi che ha visto trionfare il repubblicano Donald Trump, il cambio EUR/USD ha mostrato una flessione da 1,0936 e a 1,06, un…
Leggi
Alla recente riunione dei BRICS, il presidente russo Putin, ha proposto simbolicamente una banconota per promuovere un’alternativa economica al G7. Ma il comunicato finale ha smorzato queste aspettative, confermando ancora una volta la supremazia del dollaro. I dati SWIFT…)
Leggi
Aggiornamento ore 15:50 Peggiora la performance del cross Euro / Dollaro USA, con un ribasso dello 0,32%, portandosi a 1,0621 Euro / Dollaro USA. Attesa per il resto della seduta un'estensione…
Leggi
Il Cross-rate Euro contro Dollaro sta limando qualche punto dai livelli di chiusura della vigilia, mentre l'Euro contro la divisa nipponica è senza direzione. Il cambio Euro/Dollaro…
Leggi
Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca sta coincidendo con un rafforzamento generale del dollaro nei confronti delle altre valute mondiali. Segna un rialzo medio del 5,4% dalla fine di…
Leggi
Ultim'ora news 12 novembre ore 7 Nella giornata di lunedì 11 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha subito una nuova flessione ed è sceso fino a quota 1,0630. La situazione tecnica rimane quindi precaria, con i…
Leggi
Roma, 12 nov. Il dollaro continua a rafforzarsi e nelle contrattazioni mattutine l'euro cala a 1,0634 sulla valuta statunitense, aggiornando i minimi dallo scorso aprile. Il…
Leggi
Aggiornamento ore 19:00 Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,65% rispetto alla vigilia e si attesta a 1,065 Euro / Dollaro USA. Operativamente ci si attende un'estensione…
Leggi
Aggiornamento ore 15:50 Peggiora la performance del cross Euro / Dollaro USA, con un ribasso dello 0,77%, portandosi a 1,0638 Euro / Dollaro USA. Attesa per il resto della seduta un'estensione…
Leggi
Roma, 11 nov. Il dollaro torna a rafforzarsi in avvio di settimana con l'euro che si riporta sotto la soglia di 1,07 sul biglietto verde, a 1,0649 segna i minimi dallo scorso…
Leggi
(Teleborsa) Il Cross-rate Euro contro Dollaro sta limando qualche punto dai livelli di chiusura della vigilia, mentre l'Euro contro la divisa nipponica è senza direzione. Il cambio…
Leggi
L'euro ha raggiunto il livello più basso in quattro mesi e mezzo rispetto al dollaro statunitense, mentre gli investitori esprimono preoccupazione per possibili dazi americani che potrebbero danneggiare…
Leggi
Ultim'ora news 11 novembre ore 20 Nella giornata di venerdì 8 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha subito una nuova flessione ed è sceso fin sotto 1,0690. La situazione tecnica rimane…
Leggi
Ultim'ora news 11 novembre ore 20 Nella giornata di giovedì 7 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha compiuto un veloce recupero ed è risalito fino a quota 1,0825. Nonostante questo rimbalzo…
Leggi
Euro in recupero sul dollaro dopo l'impennata di ieri della valuta americana in seguito alle elezioni. La moneta unica europea passa di mano a 1,0770 (+0,38%). Scende invece l'euro sullo yen a quota 165,4 (-0,22%)…
Leggi
Di Tina Teng Donald Trump si appresta a ottenere la leadership della Casa Bianca, determinando una sessione volatile dei mercati globali. Di seguito una sintesi…
Leggi