Dollaro continua a salire, euro cala 1,0634 a minimi da aprile
Roma, 12 nov. Il dollaro continua a rafforzarsi e nelle contrattazioni mattutine l'euro cala a 1,0634 sulla valuta statunitense, aggiornando i minimi dallo scorso aprile. Il biglietto verde è stato proiettato al rialzo dalla scorsa settimana, a seguito della netta vittoria di Donald Trump alle presidenziali, accompagnata dalla conquesta ormai quasi certa della maggioranza a Senato e Camera (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Nella giornata di giovedì 7 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha compiuto un veloce recupero ed è risalito fino a quota 1,0825. Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve termine rimane precaria, con i principali indicatori direzionali che si trovano ancora in posizione short). (Milano Finanza)
L'euro ha raggiunto il livello più basso in quattro mesi e mezzo rispetto al dollaro statunitense, mentre gli investitori esprimono preoccupazione per possibili dazi americani che potrebbero danneggiare l'economia dell'area euro. (Websim)
Il Cross-rate Euro contro Dollaro sta limando qualche punto dai livelli di chiusura della vigilia, mentre l'Euro contro la divisa nipponica è senza direzione. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (LA STAMPA Finanza)
Il Cross-rate Euro contro Dollaro sta limando qualche punto dai livelli di chiusura della vigilia, mentre l'Euro contro la divisa nipponica è senza direzione. (Teleborsa) (Teleborsa)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)
Roma, 11 nov. (Tiscali Notizie)