L'ASTON VILLA PIOMBA SU ADEYEMI

Mercato ora per ora C'è anche l'Aston Villa nella corsa a Karim Adeyemi. Ceduto Moussa Diaby all'Al Ittihad, i Villans sono alla ricerca di un rinforzo per l'attacco e stanno seguento con attenzione anche l'attaccante del Borussia Dortmund che piace alla Juve. Lo riporta il Daily Mail (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Adeyemi Juve, Giuntoli ha intenzione di bloccare l’attaccante. Svelato il piano del DT bianconero: ecco le prossime mosse L’obiettivo del DT bianconero è quello di trovare in primis l’accordo con gli agenti del giocatore, di fatto bloccandolo prima di sedersi al tavolo delle trattative con il Borussia Dortmund (Juventus News 24)

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, si sta per accendere un’asta per Karim Adeyemi, obiettivo del calciomercato Juve per rinforzare l’attacco. Oltre al Milan infatti, anche l’Aston Villa ha messo gli occhi sull’attaccante del Borussia Dortmund, forte dei 60 milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all’Al-Ittihad. (Juventus News 24)

Juve Como, i lariani si RINFORZANO sul mercato: in arrivo un ex bianconero per la porta (Juventus News 24)

Non solo Juve, l'Aston Villa piomba su Adeyemi. Ha appena ceduto Diaby per 60 milioni

I quali potrà disporre Thiago Motta in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus ha in mente un piano ben preciso per arrivare al giocatore. (ilBianconero)

Zzarsi l'addio di Matias Soulé in direzione Roma. Oltre al club di Birmingham ci sarebbe anche il Chelsea. (ilBianconero)

E' pronta ad accendersi un'asta per Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund finito nel mirino della Juventus. Come riporta il tabloid inglese 'Daily Mail', l'Aston Villa è piombato sull'attaccante di Monaco di Baviera classe 2002 forte dei sessanta milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all'Al-Ittihad. (TUTTO mercato WEB)