Juventus punta su Adeyemi, il piano di Giuntoli

La Juventus ha messo nel mirino Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della squadra bianconera, sta lavorando per portare il giovane talento a Torino.

Giuntoli ha intenzione di bloccare Adeyemi, attualmente uno dei principali obiettivi del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo. L'obiettivo del direttore tecnico è quello di trovare un accordo con gli agenti del giocatore, bloccandolo prima di iniziare le trattative con il Borussia Dortmund.

L'interesse della Juventus per Adeyemi si sta intensificando. La squadra italiana sta cercando di portare almeno un'ala d'attacco, e potenzialmente due se Federico Chiesa dovesse lasciare il club. Adeyemi è diventato una priorità per la squadra italiana.

Nel frattempo, Adeyemi è attualmente impegnato in una tournée asiatica con il Borussia Dortmund. Dopo la sconfitta per 4-0 contro il Pathum United in Thailandia, la squadra tedesca si è riscattata con una vittoria per 3-2 contro il Cerezo Osaka in Giappone, dove Adeyemi si è distinto con due gol nei primi cinque minuti di gioco.

Non solo la Juventus, ma anche il Milan ha mostrato interesse per Adeyemi. Tuttavia, Giuntoli ha intenzione di bloccare l'attaccante prima di sedersi al tavolo delle trattative con il Borussia Dortmund. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose nelle prossime settimane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo