TOP NEWS ore 13 - Giuntoli vede il padre di Adeyemi. Inter, proposto Depay

TOP NEWS ore 13 - Giuntoli vede il padre di Adeyemi. Inter, proposto Depay
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Giuntoli vede il padre di Adeyemi. Inter, proposto Depay Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Inter, proposto Depay: c'è l'ostacolo ingaggio, ma ecco come potrebbe concretizzarsi - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Visite mediche per McKennie al JMedical: lo statunitense resta in attesa del mercato - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Samardzic, per il centrocampo del Milan torna di moda l'idea Amrabat - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, incontro tra Giuntoli e il padre di Adeyemi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "La Juve continua a trattare per Todibo, con il Nizza che ha aperto al prestito, dopo aver chiesto inizialmente il trasferimento a titolo definitivo. Poi c'è la questione Adeyemi, ma in questo momento le parti sono lontane perchè la valutazione del Borussia Dortmund in questo momento è di 50 milioni di euro. (Tutto Juve)

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, si sta per accendere un’asta per Karim Adeyemi, obiettivo del calciomercato Juve per rinforzare l’attacco. Oltre al Milan infatti, anche l’Aston Villa ha messo gli occhi sull’attaccante del Borussia Dortmund, forte dei 60 milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all’Al-Ittihad. (Juventus News 24)

Adeyemi alla Juventus, accelerata di Giuntoli che ha deciso di fare sul serio. L’incontro fa saltare il banco (JuveLive)

Juve, pressing per Adeyemi ma è difficile

Juve Como, i lariani si RINFORZANO sul mercato: in arrivo un ex bianconero per la porta (Juventus News 24)

L'esperto di mercato Fabrizio Romano, tramite il proprio canale X, ha reso noti gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa in corso tra la Vecchia Signora e il calciatore: ''Le trattative tra il campo di Karim Adeyemi e la Juventus continuano, dopo il contatto diretto rivelato in esclusiva ieri. (Bianconera News)

Dopo la sconfitta shock per 4-0 contro il Pathum United in Thailandia, la squadra tedesca si è riscattata con una vittoria per 3-2 contro il Cerezo Osaka in Giappone, dove Adeyemi si è distinto con due gol nei primi cinque minuti di gioco. (Tutto Juve)