Juventus in pressing su Adeyemi: le prossime mosse del club bianconero

Juventus in pressing su Adeyemi: le prossime mosse del club bianconero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

I quali potrà disporre Thiago Motta in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus ha in mente un piano ben preciso per arrivare al giocatore. In primis, Cristiano Giuntoli ha avviato i contatti con l'entourage del giocatore al fine di trovare l& (ilBianconero)

Su altre fonti

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, ci sarebbe il club inglese dell'Aston Villa sull'ala tedesca, che proprio recentemente ha visto l'addio di Moussa Diaby in Arabia. Oltre al club di Birmingham ci sarebbe anche il Chelsea. (ilBianconero)

L'interesse della Juventus per Adeyemi si sta intensificando, in quanto si cerca di portare almeno un'ala d'attacco, e potenzialmente due se Federico Chiesa dovesse lasciare il club. Adeyemi è diventato una priorità per la squadra italiana. (Tutto Juve)

Adeyemi alla Juventus, accelerata di Giuntoli che ha deciso di fare sul serio. L’incontro fa saltare il banco (JuveLive)

Juventus-Adeyemi: il club è pronto a presentare la prima offerta

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Non solo Juve, l'Aston Villa piomba su Adeyemi. Ha appena ceduto Diaby per 60 milioni (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Adeyemi: il club è pronto a presentare la prima offerta La Juventus, dopo l'addio di Moise Kean e le quasi certe partenze di Soulè e Milik, sta lavorando per porre al servizio di Thiago Motta un attaccante. (Bianconera News)