Dall'Inghilterra - Aston Villa interessato ad Adeyemi

Dall'Inghilterra - Aston Villa interessato ad Adeyemi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Zzarsi l'addio di Matias Soulé in direzione Roma. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, ci sarebbe il club inglese dell'Aston Villa sull'ala tedesca, che proprio recentemente ha visto l'addio di Moussa Diaby in Arabia. Oltre al club di Birmingham ci sarebbe anche il Chelsea (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Soulé in uscita e Chiesa in bilico, la Juventus sta lavorando sugli esterni, con un nome che piace particolarmente a Giuntoli Il giornalista Nicolò Schira su X riporta il grande apprezzamento del dt Cristiano Giuntoli verso Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund. (Bianconera News)

L’obiettivo del DT bianconero è quello di trovare in primis l’accordo con gli agenti del giocatore, di fatto bloccandolo prima di sedersi al tavolo delle trattative con il Borussia Dortmund. Come svelato da Fabrizio Romano, proseguono i contatti tra Cristiano Giuntoli e l’entourage di Karim Adeyemi, ora tra i primi obiettivi del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo. (Juventus News 24)

Nel frattempo, Adeyemi è attualmente impegnato in una tournée asiatica con il Borussia Dortmund. Dopo la sconfitta shock per 4-0 contro il Pathum United in Thailandia, la squadra tedesca si è riscattata con una vittoria per 3-2 contro il Cerezo Osaka in Giappone, dove Adeyemi si è distinto con due gol nei primi cinque minuti di gioco. (Tutto Juve)

L'ASTON VILLA PIOMBA SU ADEYEMI

Giuntoli ha intenzione di bloccare Adeyemi, attaccante del Borussia Dormtund accostato anche al calciomercato Milan. Il piano Come svelato da Fabrizio Romano, proseguono i contatti tra Cristiano Giuntoli e l’entourage di Karim Adeyemi, ora tra i primi obiettivi del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo e accostato anche al calciomercato Milan (Milan News 24)

Il papà del ragazzo è ora tornato in Nigeria ma la Juventus potrebbe forzare per Adeyemi visto che il Borussia Dortmund potrebbe cederlo per una cifra attorno ai 40/45 milioni. Come risulta a SkySportDe nelle ultime ore in Germania c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli, che si trova lì al seguito della squadra in ritiro, e il papà di Adeyemi. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)