Adeyemi Juve, si continua a TRATTARE: ecco la richiesta del Borussia Dortmund. Le ULTIME novità

Adeyemi Juve, si continua a TRATTARE: ecco la richiesta del Borussia Dortmund. Le ULTIME novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Juve Como, i lariani si RINFORZANO sul mercato: in arrivo un ex bianconero per la porta Juve Como, la formazione lariana si rinforza sul mercato con un ex bianconero: pronto il nuovo acquisto per la porta... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo del DT bianconero è quello di trovare in primis l’accordo con gli agenti del giocatore, di fatto bloccandolo prima di sedersi al tavolo delle trattative con il Borussia Dortmund. Giuntoli ha intenzione di bloccare Adeyemi, attaccante del Borussia Dormtund accostato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "La Juve continua a trattare per Todibo, con il Nizza che ha aperto al prestito, dopo aver chiesto inizialmente il trasferimento a titolo definitivo. Il giornalista di Sky Sport, Davide Abrescia, ha dato le ultime sul mercato bianconero negli studi del canale satellitare. (Tutto Juve)

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, si sta per accendere un’asta per Karim Adeyemi, obiettivo del calciomercato Juve per rinforzare l’attacco. Oltre al Milan infatti, anche l’Aston Villa ha messo gli occhi sull’attaccante del Borussia Dortmund, forte dei 60 milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all’Al-Ittihad. (Juventus News 24)

TOP NEWS ore 13 - Giuntoli vede il padre di Adeyemi. Inter, proposto Depay

Oltre al club di Birmingham ci sarebbe anche il Chelsea. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, ci sarebbe il club inglese dell'Aston Villa sull'ala tedesca, che proprio recentemente ha visto l'addio di Moussa Diaby in Arabia. (ilBianconero)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Oggi alle 13:30 Serie Inter, proposto Depay: c'è l'ostacolo ingaggio, ma ecco come potrebbe concretizzarsi - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)