Non solo Juve, l'Aston Villa piomba su Adeyemi. Ha appena ceduto Diaby per 60 milioni

Non solo Juve, l'Aston Villa piomba su Adeyemi. Ha appena ceduto Diaby per 60 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo Juve, l'Aston Villa piomba su Adeyemi. Ha appena ceduto Diaby per 60 milioni E' pronta ad accendersi un'asta per Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund finito nel mirino della Juventus. Come riporta il tabloid inglese 'Daily Mail', l'Aston Villa è piombato sull'attaccante di Monaco di Baviera classe 2002 forte dei sessanta milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all'Al-Ittihad. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al club di Birmingham ci sarebbe anche il Chelsea. Zzarsi l'addio di Matias Soulé in direzione Roma. (ilBianconero)

Nel frattempo, Adeyemi è attualmente impegnato in una tournée asiatica con il Borussia Dortmund. Dopo la sconfitta shock per 4-0 contro il Pathum United in Thailandia, la squadra tedesca si è riscattata con una vittoria per 3-2 contro il Cerezo Osaka in Giappone, dove Adeyemi si è distinto con due gol nei primi cinque minuti di gioco. (Tutto Juve)

Il giornalista di Sky Sport, Davide Abrescia, ha dato le ultime sul mercato bianconero negli studi del canale satellitare. Poi c'è la questione Adeyemi, ma in questo momento le parti sono lontane perchè la valutazione del Borussia Dortmund in questo momento è di 50 milioni di euro. (Tutto Juve)

Adeyemi alla Juventus: l’incontro fa saltare il banco

I bianconeri vogliono bloccare il calciatore prima di trattare con il BVB Il papà del ragazzo è ora tornato in Nigeria ma la Juventus potrebbe forzare per Adeyemi visto che il Borussia Dortmund potrebbe cederlo per una cifra attorno ai 40/45 milioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Norimberga Juventus, dove sarà visibile la prima amichevole dei bianconeri: i DETTAGLI (Juventus News 24)

Adeyemi alla Juventus, accelerata di Giuntoli che ha deciso di fare sul serio. L’incontro fa saltare il banco (JuveLive)