Soulé in partenza per Roma: FOTO e VIDEO

Matias Soulé ha vinto il braccio di ferro con la Juventus. Il giocatore argentino voleva andare alla Roma e in questi minuti è in partenza per la capitale. Stasera l'arrivo, domani le visite mediche con i giallorossi. Il classe 2003 nella capitale ritroverà gli amici Dybala e Paredes con i quali si è sentito in questi giorni e che è andato a trovare più volte nella scorsa stagione durante il prestito a Frosinone (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è ormai imminente. Il fantasista della Juventus, infatti, è partito pochi minuti fa dall'aeroporto di Torino Caselle per imbarcarsi sul volo che lo porterà nella Capitale. (Il Mattino di Padova)

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)

Manca sempre menno allo sbarco di Matias Soulé alla Roma. Come anticipato stamattina, questa sera l'attacante argentino sbarcherà nella capitale: il suo arrivo a Fiumicino è atteso alle 21. Nelle ore successive svolgerà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto. (Sport Mediaset)

Soulè è arrivato a Fiumicino nel delirio dei romanisti. Agente Chiesa a Londra. McKennie-viola a 10 milioni più bonus? Si tratta per Koop. Todibo ai dettagli. Monza ancora su Szczesny

L'attaccante argentino è ormai a un passo dal diventare un giocatore della Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Maglie e bandiere romaniste ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone (LAPRESSE)

BALZARINI: "LA JUVE NON ARRIVERÀ MAI AI 60 MLN RICHIESTI PER KOOPMEINERS (LEGGI ) 21:00 - FABRIZIO ROMANO: "LA JUVE PRESENTERÀ UN'OFFERTA PER TODIBO LA PROSSIMA SETTIMANA, IL GIOCATORE VUOLE SOLO I BIANCONERI" - (LEGGI ) (Tutto Juve)