Oroscopo Acquario: settimana dall’1 al 7 luglio 2024

Oroscopo Acquario: settimana dall’1 al 7 luglio 2024

Le previsioni del segno ACQUARIO – Maggio è stato un mese di chiusure, ma giugno ti ha reso più disponibile. Adesso, hai l’energia per affrontare tutto ciò che non ti piace. Nelle storie di lunga data, il fine settimana potrebbe portare conflitti. Sul lavoro, sei in un momento di attesa. Alcuni tagli sono stati fatti, ma non prendere decisioni istintive. Le spese impreviste ti hanno spiazzato, meglio informarsi bene. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Chi lo dice che siete dei rivoluzionari modello Emiliano Zapata o Rosa Luxemburg? A vedervi così controllati oggi si direbbe il contrario. Che il fuoco vi bruci il cuore non lo si evince dal vostro atteggiamento, (Io Donna)

CIELO DEL MESE: il trionfo dei segni d’Aria si conclama non solo grazie al lunghissimo transito di Plutone magnetico nel vostro segno, ma anche quello di Giove giramondo che per un anno rimarrà ospite fisso dei Gemelli, accompagnato a partire dal 20 da Marte, pentito per averlo osteggiato in (Io Donna)

Scopri le previsioni dell'oroscopo Acquario a cura di Paolo Fox per la settimana dal 01 luglio al 07 luglio 2024. Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. (Corriere della Sera)

Oroscopo Acquario Paolo Fox di oggi: le previsioni del 29 giugno

Devi ricordartelo soprattutto perché questa settimana potrai affrontare qualche nuova sfida e no, questo non deve preoccuparti dal momento che ne hai già superate mille. Ricordati più spesso di chi sei e rafforzati, perché vali tanto. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)