Oroscopo Acquario Paolo Fox di oggi: le previsioni del 30 giugno

Oroscopo Acquario Paolo Fox di oggi: le previsioni del 30 giugno

Di Paolo Fox L'intolleranza c'è, inutile nasconderlo, il merito o la colpa è di Marte contrario. In questi giorni potrebbero farti proposte particolari di lavoro, addirittura in certi casi si potrebbe parlare di una nuova mansione o di un trasferimento. La tua vita affettiva andrebbe rivitalizzata. Sei pronto a capire, amare ma se sei in coppia con una persona troppo monotona o magari lontana per motivi di lavoro, il rischio di tornare a discutere è alto, un po' come è già accaduto a maggio scorso. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

CIELO DEL MESE: il trionfo dei segni d’Aria si conclama non solo grazie al lunghissimo transito di Plutone magnetico nel vostro segno, ma anche quello di Giove giramondo che per un anno rimarrà ospite fisso dei Gemelli, accompagnato a partire dal 20 da Marte, pentito per averlo osteggiato in (Io Donna)

Oroscopo dell'Estate 2024 secondo Artemide per Amore, Salute e Lavoro per il segno dell'Acquario. Sarà un tempo per rompere i vecchi schemi e abbracciare nuovi modi di pensare e di fare, ampliando così i tuoi orizzonti e migliorando la tua capacità di comunicare con gli altri. (Giornale di Sicilia)

Probabilmente a trattenervi è il vostro ospite Plutone, interiormente magmatico ma impassibile all’esterno. Che il fuoco vi bruci il cuore non lo si evince dal vostro atteggiamento, (Io Donna)

Oroscopo Acquario Paolo Fox di oggi: le previsioni del 1 luglio

Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. Scopri le previsioni dell'oroscopo Acquario a cura di Paolo Fox per la settimana dal 01 luglio al 07 luglio 2024. (Corriere della Sera)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)

L'intolleranza c'è, inutile nasconderlo, il merito o la colpa è di Marte contrario. In questi giorni potrebbero farti proposte particolari di lavoro, addirittura in certi casi si potrebbe parlare di una nuova mansione o di un trasferimento. (Corriere della Sera)