Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 30 giugno 2024

Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 30 giugno 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Sarà un tempo per rompere i vecchi schemi e abbracciare nuovi modi di pensare e di fare, ampliando così i tuoi orizzonti e migliorando la tua capacità di comunicare con gli altri. Questi mesi ti vedranno particolarmente ricettivo a nuove idee e opportunità di esprimere la tua unica personalità. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Acquario di oggi 1 luglio oggi di Paolo Fox (Corriere della Sera)

Acquario Per te, Acquario, l'estate 2024 si presenta come un periodo ideale per l'auto-sviluppo e la scoperta del proprio potenziale. Oroscopo dell'Estate 2024 secondo Artemide per Amore, Salute e Lavoro per il segno dell'Acquario. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 01/07/2024

Scopri le previsioni dell'oroscopo Acquario a cura di Paolo Fox per la settimana dal 01 luglio al 07 luglio 2024. Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! (Corriere della Sera)

CIELO DEL MESE: il trionfo dei segni d’Aria si conclama non solo grazie al lunghissimo transito di Plutone magnetico nel vostro segno, ma anche quello di Giove giramondo che per un anno rimarrà ospite fisso dei Gemelli, accompagnato a partire dal 20 da Marte, pentito per averlo osteggiato in (Io Donna)

Che il fuoco vi bruci il cuore non lo si evince dal vostro atteggiamento, Chi lo dice che siete dei rivoluzionari modello Emiliano Zapata o Rosa Luxemburg? A vedervi così controllati oggi si direbbe il contrario. (Io Donna)