Inchiesta ultrà, sentito in questura l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi , è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

"C'è un giudizio, un procedimento. Abbiamo letto, la Procura Federale ha chiesto gli atti alla Procura di Milano e ha aperto un indagine. Poi spetterà al procuratore. Si è parlato tanto dell'Art. Può essere tirato in ballo anche l'Art. (fcinter1908)

Sarebbe questo il "pizzo" richiesto da Giuseppe Caminiti, esponente della Curva Nord dell'Inter, alla società di Gherardo Zaccagni che si occupa della gestione dei percheggi in zona San Siro. Stando alle intercettazioni raccolte dagli inquirenti, Caminiti, detto Pino, avrebbe svolto un vero e proprio ruolo di "mediatore" tra il mondo dell'imprenditoria e la tifoseria organizzata nerazzurra, ruolo ottenuto grazie ai rapporti con Giuseppe Calabrò, legato alla 'Ndrangheta. (Eurosport IT)

Inchiesta ultrà, a giorni gli atti dei pm in Figc: saranno ascoltati Inzaghi, Zanetti e Calabria (Tutto Napoli)

Inchiesta ultrà, a giorni gli atti dei pm in Figc: saranno ascoltati Inzaghi, Zanetti e Calabria

Già in occasione del maxi blitz che ha azzerato la curva Sud e la Nord lunedì scorso, con l'arresto di 19 persone, il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chiné, aveva chiesto agli inquirenti di avere gli atti di indagine non coperti da segreto per verificar eventuali condotte degne di nota per l'ordinamento sportivo. (MilanoToday.it)

marco 9 ottobre - 12:19 L'allenatore nerazzurro non è indagato, ma è stato sentito in qualità di persona informata sui fatti. (Golssip)

Il mister è stato il primo, poi toccherà anche a Zanetti, Calabria (per il Milan). Non si esclude una convocazione per Barella e Çalhanoğlu (IlNapolista)