Reggio Emilia, il cardinal Ruini in terapia intensiva Gazzetta di Reggio

Reggio Emilia, il cardinal Ruini in terapia intensiva Gazzetta di Reggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Gazzetta di Reggio INTERNO

Roma Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato d'urgenza, dalla tarda serata di ieri, 6 luglio, al Policlinico Gemelli di Roma, in seguito ad un “dolore toracico”. Così si spiega in una nota dell'ospedale. “In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. Il paziente è vigile e collaborante e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli”»: è il bollettino giornaliero del Gemelli, dove l'ex presidente Cei, 93 anni, è ricoverato da sabato sera. (Corriere Roma)

Un ricovero d'urgenza - si legge in una nota dell'ospedale - dovuto ad un dolore toracico. "In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. (RagusaNews)

In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. Lo fanno sapere dal Policlinico Gemelli di Roma, dove il porporato si trova ricoverato. (La Pressa)

Cardinale Ruini insultato sui social dopo il ricovero in terapia intensiva: "Uno di meno"

Il paziente è vigile e collaborante In considerazione dell'eta' avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. (Secolo d'Italia)

Prosegue il monitoraggio e le terapie”. In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. (Toscanaoggi.it)

Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma, a causa di un infarto che lo ha colto nel pomeriggio di sabato 6 luglio. E sui social si è subito scatenato l’odio contro l’alto prelato, tra insulti vari e “auguri” di morte. (Virgilio Notizie)