Arsenal, Calafiori tira un sospiro di sollievo: l’infortunio non è grave

Arsenal, Calafiori tira un sospiro di sollievo: l’infortunio non è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Riccardo Calafiori può tirare un sospiro di sollievo. Il difensore aveva tenuto tutti col fiato sospeso dopo l'infortunio contro Shakhtar, ma gli esami hanno evidenziato un lieve problema al collaterale mediale. Starà fuori qualche settimana ma Arteta e Spalletti lo avranno a disposizione in tempi brevi. L'ex Roma ai tempi delle giovanili aveva avuto un grave infortunio al ginocchio che ha rischiato di compromettere la sua carriera. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel tentativo di recuperare un pallone, il centrale azzurro ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra accusando subito un forte dolore al ginocchio. Per questo si teme un lungo stop, anche se ancora è presto per capire quali sono i suoi tempi di recupero. (ilmessaggero.it)

Arsenal che sorride a metà dopo la vittoria in Champions League per 1-0 contro lo Shakthar Donetsk all'Emirates Stadium. Riccardo Calafiori è uscito molto dolorante al 72' dopo aver sentito una fitta al ginocchio. (DerbyDerbyDerby)

Infortunio per Calafiori: le condizioni del difensore dell'Arsenal L’ex giocatore del Bologna e Roma si è procurato soltanto un lieve problema al legamento collaterale mediale. Quindi, non sarà fermo a lungo, ma soltanto qualche settimana. (ilmessaggero.it)

Infortunio per Calafiori: si teme un lungo stop per il difensore dell'Arsenal

Schlechte Nachrichten für Riccardo Calafiori. Aus diesem Grund wird eine lange Pause befürchtet, obwohl es noch zu früh ist, um die genaue Ausfallzeit zu bestimmen. (Il Messaggero - Edition allemande)

Martedì sera l'Arsenal ha vinto in casa per 1-0 contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League, ma ha perso il difensore Riccardo Calafiori per infortunio. Dunque un altro Gunner è finito nell'infermeria del club londinese. (Diretta)

Le immagini dell'infortunio avevano fatto pensare a qualcosa di serio, ma dalle prime indiscrezioni che arrivano da Londra l'ex Bologna dovrebbe tornare in campo prima del previsto. Euroleghe, le ultime sull'infortunio di Calafiori (Fantacalcio ®)