Inchiesta ultras, Paolillo: «Indagati ci sono dappertutto. Soluzione inglese!»

Delle ultime vicende legate all’inchiesta ultras, con una decina di arresti relativi alle curve di Inter e Milan, ha parlato l’ex AD dei nerazzurri Ernesto Paolillo. L’ex dirigente nerazzurro ha indicato una possibile soluzione al problema. IL PENSIERO – L’inchiesta ultras sta scuotendo il mondo delle curve di Inter e Milan. Ne è ben consapevole l’ex AD del club nerazzurro Ernesto Paolillo, il quale si è così pronunciato a Sportitalia riguardo il tema in questione: «Indubbiamente tutto questo preoccupa. (Inter-News)

Su altri giornali

Nella mattinata di venerdì 27 settembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Cassino hanno arrestato un 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, responsabile di avere ripetutamente violato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. (Frosinone News)

Arrestati capi ultrà di Milan e Inter 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

19 le persone coinvolte, azzerati i vertici del tifo organizzato dei due club: vasta operazione dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano PERSIZIONI IN CORSO (Sport Mediaset)

Ultim’ora Inter, ancora caos in Curva Nord: “associazione a delinquere, rissa ed estorsioni”

Alla guida Luca Lucci, alias il Toro, arrestato oggi per associazione a delinquere, di fianco Federico Leonardo Lucia in arte Fedez. A dimostrazione casomai ce ne fosse ancora bisogno, degli stretti rapporti non solo di amicizia ma anche di affari, secondo la Procura, tra l’ex Ferragnez, che non risulta minimamente indagato nell’indagine della Direzione distrettuale antimafia, e membri del direttivo della Curva sud. (Il Fatto Quotidiano)

Il bodyguard di Fedez Christian Rosiello e l'amico del rapper Islam Hagag sono tra i tifosi rossoneri finiti in manette questa mattina: tutti e tre lo scorso weekend avrebbero partecipato alla sfilata di Parigi. (Fanpage.it)

Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della Sisco di Milano stanno eseguendo decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. (Spazio Inter)