iPhone 16 scontato per i dipendenti, Apple in affanno?

iPhone 16 scontato per i dipendenti, Apple in affanno?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha registrato un calo nelle vendite iniziali dell'iPhone 16, nonostante le aspettative legate alle nuove funzionalità di intelligenza artificiale. Secondo l'analista Ming-Chi Kuo di TF Securities, nel primo weekend dal lancio sono stati venduti circa 37 milioni di dispositivi, con un calo del 13% rispetto alle vendite dell'iPhone 15 nello stesso periodo dell'anno precedente. La delusione nelle vendite è attribuita principalmente alla minore domanda per la linea iPhone 16 Pro. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La valutazione dettagliata della fotocamera di DxOMark per l' iPhone 16 Pro Max è arrivata e i risultati sono interessanti. DxOMark ha rivelato la sua analisi dettagliata della fotocamera dell'iPhone 16 Pro Max. (Notebookcheck.it)

La serie iPhone 16 si compone di quattro modelli, il cui fil rouge è rappresentato dalla rinnovata esperienza d’uso costruita attorno ad Apple Intelligence, per il cui rilascio bisognerà però pazientare ancora un po’ (e chissà quando lo vedremo in Italia); se da una parte quest’anno sono stati i modelli base a catturare l’attenzione degli utenti, dall’altra sono come sempre i modelli Pro a racchiudere il meglio della tecnologia che Apple ha da offrire, anche per quanto riguarda il comparto fotografico. (TuttoTech.net)

Apple iPhone 16 Pro: c’è un’informazione fake a riguardo?

Ma vale davvero la pena fare il suddetto aggiornamento? In questo articolo analizzeremo chi dovrebbe considerare il passaggio all’iPhone 16 Pro, soprattutto per chi si sta chiedendo se le novità giustificano il costo. (Webnews)

Una dichiarazione cha ha scatenato un dibattito di una certa portata. Sembra che le informazioni trapelate sulla fotocamera dei nuovi iPhone 16 Pro di Apple potrebbero essere false. (TecnoAndroid.it)

iPhone 16 scontato per i dipendenti, Apple in affanno?