Il rigore era talmente leggero che Calhanoglu per la prima volta lo ha sbagliato (Condò)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Repubblica. Il turco deve averlo considerato irricevibile. Il Napoli ha vissuto il secondo tempo in trincea Il rigore era talmente leggero che Calhanoglu lo ha sbagliato (Condò) Scrive così Paolo Condò su Repubblica. Il Napoli resiste bene al secondo test di San Siro: passa per primo col nuovo totem McTominay, viene ripreso da un capolavoro balistico di Çalhanoglu, e in una ripresa progressivamente vissuta in trincea sopravvive a un rigore talmente leggero che lo stesso turco deve considerare irricevibile, visto che per la prima volta da quando è all’Inter lo sbaglia. (IlNapolista)
Su altri giornali
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Lautaro mai nel vivo, mai presente, mai pericoloso. Male anche l'ex compagno Lukaku risucchiato dai fischi di San Siro, Calhanoglu croce e delizia. E Barella sta tornando... (La Gazzetta dello Sport)
DIFESA – Archiviato il pareggio tra Inter e Napoli di ieri sera, i nerazzurri restano appollaiati a un solo punto di distanza dagli azzurri di Conte. A questo si aggiunge che con l’1-1 di San Siro tante squadre come Juventus e Atalanta si sono avvicinati ancora di più rendendo la classifica ancora più particolare. (Inter-News)
"La differenza con mercoledì è che stasera dovevamo prestare più attenzione. E' stata una palla deviata, dovevamo essere più attenti su quel tocco. La squadra però è rimasta concentrata per 95', in quella occasione dovevamo essere più attenti". (fcinter1908)
Pareggio a Milano Questo il commento del tecnico Antonio Conte: (SSC Napoli)
LE PAROLE DI FASSONE – Il campionato è pronto a fermarsi dopo l’ultima giornata di campionato, saranno le Nazionali a prendersi la scena con i vari club di Serie A che possono parzialmente lavorare per ritrovare la miglior forma possibile. (Inter-News)
"Ho visto che la mia ammonizione era quotata a 4… cioè se io mi metto d’accordo con qualcuno a casa e dico guarda mi faccio ammonire… cioè ragazzi... (CalcioNapoli24)