Schiaffo alla Juventus, Giuntoli spiazzato: salta il colpo

Cristiano Giuntoli incassa un duro colpo in sede di calciomercato: schiaffo alla Juventus, salta l’acquisto per i bianconeri Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram. La Juventus ricomincia da tre e lo fa accontentando Motta in tutto e per tutto. Giuntoli però non ha ancora finito il suo lavoro anzi, restando in tema di citazioni, il meglio deve ancora venire. Il meglio è rappresentato, ad esempio, da Koopmeiners, pallino di vecchia data dei bianconeri, che il Football Director sta facendo di tutto per portare a Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Juventus Next Gen, SVELATO il primo turno di Coppa Italia Serie C. AVVERSARIO, DATA e ORARIO: tutto quello che c’è da sapere (Juventus News 24)

La Juventus riprenderà i contatti con l'Atalanta per Teun Koopmeiners (26). Come già raccontato attraverso queste elettroniche nelle scorse settimane, i due club riprenderanno i dialoghi e presto il club bianconero presenterà la prima offerta per il centrocampista olandese (con cui c'è già un'intesa per un quinquennale da 4.5mln). (Tutto Juve)

Dopo aver portato a termine le operazioni per Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli punta ora su Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Juventus salta tutto e ne prendono un altro, Giuntoli colto di sorpresa

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juve ha fatto partire l’assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista accostato anche al calciomercato Milan nelle scorse settimane e grande obiettivo dell’estate considerato l’uomo giusto per far compiere il salto di qualità a una squadra che vuole tornare a lottare per grandi traguardi. (Milan News 24)

Un centrocampo tutto nuovo. Questo è l’obiettivo di Giuntoli per questa estate, che dopo Douglas Luiz e Thuram non sembra intenzionato a fermarsi. La ciliegina sulla torta sarebbe infatti Teun Koopmeiners e l’arrivo di Zaniolo all’Atalanta può essere davvero un assist per la Juve. (Juvenews.eu)

Una Juventus quasi cintillante sul mercato fino a questo momento. Thiago Motta, 41 anni, era stato chiaro nelle richieste: voleva rinforzi, anche poderosi per costruire una formazione che potesse fin da subito lottare per lo scudetto in Italia e dire la sua in Champions League, competizione alla quale i bianconeri torneranno di nuovo a partecipare. (Minuti Di Recupero)