Juventus punta su Koopmeiners, Calafiori si avvicina all'Arsenal

La Juventus è attiva sul mercato e ha messo nel mirino Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta. Nel frattempo, Riccardo Calafiori sembra avvicinarsi all'Arsenal, nonostante l'interesse della Vecchia Signora.

Teun Koopmeiners è il sogno di Thiago Motta per il centrocampo della Juventus. Il giocatore dell'Atalanta è considerato un profilo complementare agli altri centrocampisti già arrivati a Torino, Douglas Luiz e Khephren Thuram. La Juventus ha intenzione di fare sul serio per l'olandese e sta studiando le strategie per portarlo in bianconero.

Riccardo Calafiori, invece, sembra destinato a lasciare l'Italia. Nonostante l'interesse della Juventus e il legame con Thiago Motta, che ha contribuito alla sua esplosione, il giovane difensore è sempre più vicino all'Arsenal. La Premier League sta facendo pressing sul giocatore e sembra averlo convinto a trasferirsi in Inghilterra.

Infine, la Juventus sta valutando anche le possibili uscite. Tra queste, spicca il nome di Wojciech Szczesny, che potrebbe lasciare Torino. Adriano Galliani, noto come il Condor, sta seguendo da vicino la situazione del portiere polacco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo