Non un euro di meno: Juve, servono 60 milioni per Koopmeiners. Huijsen è la chiave

Non un euro di meno: Juve, servono 60 milioni per Koopmeiners. Huijsen è la chiave
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino di Teun Koopmeiners. Come riporta il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola, la Dea nelle ultime ore ha ribadito alla Juventu (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta lo vuole per completare un centrocampo nuovo di zecca con Douglas Luiz e Thuram. I pezzi pregiati che possano garantire il tesoretto per arrivare a Koop non mancano di certo. Dopo aver piazzato Kean e Kaio Jeorge, Giuntoli ha comunque parecchi giocatori da vendere. (Sport Mediaset)

E lo stesso “Koop” è affascinato dall’avventura in bianconero, tanto è vero che le indiscrezioni di mercato raccontano da tempo di come Cristiano Giuntoli abbia già raggiunto un accordo con gli agenti del centrocampista sulla base di 4,5 milioni di ingaggio netti annui fino all’estate del 2029. (Tuttosport)

Giuntoli in pressing per Koopmeiners, il nome da mesi in cima alla lista. Dialoghi costanti con l’Atalanta per trovare un’intesa (CalcioMercato.it)

Juventus salta tutto e ne prendono un altro, Giuntoli colto di sorpresa

Non c’è due senza tre. Dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, i primi due colpi messi a segno dalla Juventus in questo primo squarcio del mercato estivo, Cristiano Giuntoli punta deciso su Teun Koopmeiners, tuttocampista olandese dell’Atalanta che sarebbe la ciliegina sulla torta del centrocampo della Signora. (Tutto Juve)

A prossima), non cambiano i piani di Cristiano Giuntoli sul fronte Koopmeiners. Juventus-Koopmeiners: la situazione Nelle (ilBianconero)

La Juventus è impegnata sul mercato, sia in entrata che in uscita: tutti i colpi già piazzati da Giuntoli e quelli futuri per completare la squadra (Minuti Di Recupero)