Koopmeiners Milan, una big LANCIA l’assalto! Diavolo più LONTANO, gli aggiornamenti

Koopmeiners Milan, una big LANCIA l’assalto! Diavolo più LONTANO, gli aggiornamenti
Milan News 24 SPORT

Koopmeiners-Milan, il centrocampista è più lontano: la Juve prepara l’assalto ufficiale all’olandese dell’Atalanta. I dettagli Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juve ha fatto partire l’assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista accostato anche al calciomercato Milan nelle scorse settimane e grande obiettivo dell’estate considerato l’uomo giusto per far compiere il salto di qualità a una squadra che vuole tornare a lottare per grandi traguardi. (Milan News 24)

Su altri media

Un centrocampo tutto nuovo. Questo è l’obiettivo di Giuntoli per questa estate, che dopo Douglas Luiz e Thuram non sembra intenzionato a fermarsi. La ciliegina sulla torta sarebbe infatti Teun Koopmeiners e l’arrivo di Zaniolo all’Atalanta può essere davvero un assist per la Juve. (Juvenews.eu)

Il mercato di Cristiano Giuntoli ha già battuto tre colpi, Michele Di Gregorio in porta, sarà ufficializzato a breve, Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo, ma non si ferma. In mezzo Thiago Motta vuole un tuttocampista e il sogno Teun Koopmeiners è ancora vivo. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus è impegnata sul mercato, sia in entrata che in uscita: tutti i colpi già piazzati da Giuntoli e quelli futuri per completare la squadra (Minuti Di Recupero)

Non un euro di meno: Juve, servono 60 milioni per Koopmeiners. Huijsen è la chiave

Giuntoli in pressing per Koopmeiners, il nome da mesi in cima alla lista. Dialoghi costanti con l’Atalanta per trovare un’intesa (CalcioMercato.it)

È sempre più quella la vetta che permetterà a Cristiano Giuntoli di trasfomare un mercato da buono in eccellente. Assalto alla “cima Koop”. (Tuttosport)

Come riporta il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola, la Dea nelle ultime ore ha ribadito alla Juventu (TUTTO mercato WEB)