Juventus, assalto a Koopmeiners: il piano di Giuntoli per rinforzare la mediana

Juventus, assalto a Koopmeiners: il piano di Giuntoli per rinforzare la mediana
Tutto Atalanta SPORT

La Juventus continua la sua campagna di rafforzamento del centrocampo. Dopo aver portato a termine le operazioni per Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli punta ora su Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell'Atalanta. L'arrivo di Nicolò Zaniolo alla Dea potrebbe favorire questa operazione, permettendo a Koopmeiners di fare il salto a Torino (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

E lo stesso “Koop” è affascinato dall’avventura in bianconero, tanto è vero che le indiscrezioni di mercato raccontano da tempo di come Cristiano Giuntoli abbia già raggiunto un accordo con gli agenti del centrocampista sulla base di 4,5 milioni di ingaggio netti annui fino all’estate del 2029. (Tuttosport)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juve ha fatto partire l’assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista accostato anche al calciomercato Milan nelle scorse settimane e grande obiettivo dell’estate considerato l’uomo giusto per far compiere il salto di qualità a una squadra che vuole tornare a lottare per grandi traguardi. (Milan News 24)

Un centrocampo tutto nuovo. Questo è l’obiettivo di Giuntoli per questa estate, che dopo Douglas Luiz e Thuram non sembra intenzionato a fermarsi. La ciliegina sulla torta sarebbe infatti Teun Koopmeiners e l’arrivo di Zaniolo all’Atalanta può essere davvero un assist per la Juve. (Juvenews.eu)

Zaniolo avvicina Koop alla Juve: Giuntoli vicino al tesoretto per l'olandese

Dopo l'arrivo di Douglas Luiz e Thuram Jr, è caccia al difensore Il Chelsea dice no al prestito del belga, ma il prezzo potrebbe scendere (Football Italia)

Dopo Douglas Luiz e Thuram Junior caccia all’ultimo tassello: l’arrivo di Zaniolo alla Dea favorisce l’uscita di Koopmeiners. Su Gazzetta: "Juve, assalto a Koop". (Tutto Juve)

Thiago Motta lo vuole per completare un centrocampo nuovo di zecca con Douglas Luiz e Thuram. I pezzi pregiati che possano garantire il tesoretto per arrivare a Koop non mancano di certo. Dopo aver piazzato Kean e Kaio Jeorge, Giuntoli ha comunque parecchi giocatori da vendere. (Sport Mediaset)