Juventus, assalto a Koopmeiners: i bianconeri vogliono convincere l'Atalanta

Juventus, assalto a Koopmeiners: i bianconeri vogliono convincere l'Atalanta
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus sogna il grande colpo Teun Koopmeiners. I bianconeri - scrive Tuttosport - dopo aver chiuso le operazioni Douglas Luiz e Kephren Thuram vogliono regalare un altro centrocampista a Thiago M (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'Atalanta difficilmente scenderà dalla valutazione di 60 milioni di euro per il cartellino, ma la Juve potrebbe puntare su alcuni bonus "interessanti" per convincere i nerazzurri a cedere l'olandese. (Tutto Juve)

La tessera del puzzle in bianco e nero che manca a Thiago Motta per avere una mediana ad altezza Inter, grazie alla quale i tifosi potranno ricominciare a sognare lo scudetto. Non c’è due senza tre. (La Gazzetta dello Sport)

L'arrivo dell'ex giallorosso all'Atalanta dimostra che il centrocampista è in partenza MERCATO BIANCONERO (Sport Mediaset)

Gazzetta - Juventus, pronto l'assalto a Koopmeiners: è il desiderio di Thiago Motta per completare il centrocampo

La Juve ci proverà sul serio per l'olandese. Ecco come. (ilBianconero)

La Juventus corre pressoché da sola per Teun Koopmeiners, il grande obiettivo di Giuntoli per far compiere il definitivo salto di qualità al centrocampo, già arricchitosi dagli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram (CalcioMercato.it)

La dirigenza bianconera come riferisc Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista abile negli inserimenti di proprietà dell'Atalanta. (ilBianconero)