Juventus salta tutto e ne prendono un altro, Giuntoli colto di sorpresa

Juventus salta tutto e ne prendono un altro, Giuntoli colto di sorpresa
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus è impegnata sul mercato, sia in entrata che in uscita: tutti i colpi già piazzati da Giuntoli e quelli futuri per completare la squadra Una Juventus quasi cintillante sul mercato fino a questo momento. Thiago Motta, 41 anni, era stato chiaro nelle richieste: voleva rinforzi, anche poderosi per costruire una formazione che potesse fin da subito lottare per lo scudetto in Italia e dire la sua in Champions League, competizione alla quale i bianconeri torneranno di nuovo a partecipare. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

In mezzo Thiago Motta vuole un tuttocampista e il sogno Teun Koopmeiners è ancora vivo. Più difficile, invece, arrivare a Riccardo Calafiori con la Premier League in forte pressing. (Quotidiano Sportivo)

MERCATO BIANCONERO L'arrivo dell'ex giallorosso all'Atalanta dimostra che il centrocampista è in partenza (Sport Mediaset)

Juventus Next Gen, svelato quello che sarà il primo impegno per i bianconeri in Coppa Italia Serie C: tutti i... (Juventus News 24)

Non un euro di meno: Juve, servono 60 milioni per Koopmeiners. Huijsen è la chiave

La Juventus dovrebbe a breve iniziare a trattare con l'Atalanta in maniera ufficiale per l'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Eurosport", non sarà facile trovare l'accordo con il club bergamasco, visto che il centrocampista olandese classe 1998 avrebbe molto mercato. (Tutto Juve)

Dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, i primi due colpi messi a segno dalla Juventus in questo primo squarcio del mercato estivo, Cristiano Giuntoli punta deciso su Teun Koopmeiners, tuttocampista olandese dell’Atalanta che sarebbe la ciliegina sulla torta del centrocampo della Signora. (Tutto Juve)

Come riporta il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola, la Dea nelle ultime ore ha ribadito alla Juventu (TUTTO mercato WEB)