Koopmeiners ciliegina dorata della torta mercato Juve: Giuntoli apre il fondo

Koopmeiners ciliegina dorata della torta mercato Juve: Giuntoli apre il fondo
Tuttosport SPORT

Assalto alla “cima Koop”. È sempre più quella la vetta che permetterà a Cristiano Giuntoli di trasfomare un mercato da buono in eccellente. Il centrocampista olandese dell’Atalanta, assente all’Europeo per infortunio, resta l’elemento centrale nelle richiste di Thiago Motta per ridisegnare il cuore della Juventus. E lo stesso “Koop” è affascinato dall’avventura in bianconero, tanto è vero che le indiscrezioni di mercato raccontano da tempo di come Cristiano Giuntoli abbia già raggiunto un accordo con gli agenti del centrocampista sulla base di 4,5 milioni di ingaggio netti annui fino all’estate del 2029. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Atalanta difficilmente scenderà dalla valutazione di 60 milioni di euro per il cartellino, ma la Juve potrebbe puntare su alcuni bonus "interessanti" per convincere i nerazzurri a cedere l'olandese. (Tutto Juve)

Juventus Next Gen, SVELATO il primo turno di Coppa Italia Serie C. AVVERSARIO, DATA e ORARIO: tutto quello che c’è da sapere (Juventus News 24)

O a Thiago Motta. La sua abilità in fase offensiva è confermata dai 15 goal messi a segno la scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia. (ilBianconero)

Juventus, assalto a Koopmeiners: il piano di Giuntoli per rinforzare la mediana

Giuntoli in pressing per Koopmeiners, il nome da mesi in cima alla lista. Dialoghi costanti con l’Atalanta per trovare un’intesa (CalcioMercato.it)

La Juve ci proverà sul serio per l'olandese. Ecco come. (ilBianconero)

L'arrivo di Nicolò Zaniolo alla Dea potrebbe favorire questa operazione, permettendo a Koopmeiners di fare il salto a Torino. La Juventus continua la sua campagna di rafforzamento del centrocampo. (Tutto Atalanta)