Gazzetta - Juventus, pronto l'assalto a Koopmeiners: è il desiderio di Thiago Motta per completare il centrocampo

Gazzetta - Juventus, pronto l'assalto a Koopmeiners: è il desiderio di Thiago Motta per completare il centrocampo
ilBianconero SPORT

O a Thiago Motta. Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista abile negli inserimenti di proprietà dell'Atalanta. La sua abilità in fase offensiva è confermata dai 15 goal messi a segno la scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia. La dirigenza bianconera come riferisc (ilBianconero)

Su altre fonti

Come già raccontato attraverso queste elettroniche nelle scorse settimane, i due club riprenderanno i dialoghi e presto il club bianconero presenterà la prima offerta per il centrocampista olandese (con cui c'è già un'intesa per un quinquennale da 4.5mln). (Tutto Juve)

L'Atalanta non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino di Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

La Juve non molla Koopmeiners: l'arrivo di Zaniolo all'Atalanta può essere un assist importante per i bianconeri Un centrocampo tutto nuovo. Questo è l’obiettivo di Giuntoli per questa estate, che dopo Douglas Luiz e Thuram non sembra intenzionato a fermarsi. (Juvenews.eu)

Non un euro di meno: Juve, servono 60 milioni per Koopmeiners. Huijsen è la chiave

Mercato Juventus LIVE, 4 luglio Ore 11 - Sul futuro di Szczesny c'è IVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Thiago Motta lo vuole per completare un centrocampo nuovo di zecca con Douglas Luiz e Thuram. I pezzi pregiati che possano garantire il tesoretto per arrivare a Koop non mancano di certo. Dopo aver piazzato Kean e Kaio Jeorge, Giuntoli ha comunque parecchi giocatori da vendere. (Sport Mediaset)

La Juventus continua la sua campagna di rafforzamento del centrocampo. L'arrivo di Nicolò Zaniolo alla Dea potrebbe favorire questa operazione, permettendo a Koopmeiners di fare il salto a Torino. (Tutto Atalanta)