Eurosport - Koopmeiners, la Juve punta su bonus "interessanti" per l'Atalanta

Eurosport - Koopmeiners, la Juve punta su bonus interessanti per l'Atalanta
Tutto Juve SPORT

La Juventus dovrebbe a breve iniziare a trattare con l'Atalanta in maniera ufficiale per l'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Eurosport", non sarà facile trovare l'accordo con il club bergamasco, visto che il centrocampista olandese classe 1998 avrebbe molto mercato. L'Atalanta difficilmente scenderà dalla valutazione di 60 milioni di euro per il cartellino, ma la Juve potrebbe puntare su alcuni bonus "interessanti" per convincere i nerazzurri a cedere l'olandese. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Come già raccontato attraverso queste elettroniche nelle scorse settimane, i due club riprenderanno i dialoghi e presto il club bianconero presenterà la prima offerta per il centrocampista olandese (con cui c'è già un'intesa per un quinquennale da 4.5mln). (Tutto Juve)

Come riporta il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola, la Dea nelle ultime ore ha ribadito alla Juventu (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è impegnata sul mercato, sia in entrata che in uscita: tutti i colpi già piazzati da Giuntoli e quelli futuri per completare la squadra (Minuti Di Recupero)

Dall'Atalanta alla Juve: trovata l'intesa definitiva | La cena di mercato è andata a buon fine: affare EPOCALE

"Una gran Signora" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al mercato della Juventus. Dopo Douglas Luiz e Thuram, la Juve va all'assalto di Koopmeiners per dare a Thiago Motta un super centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juventus LIVE, 4 luglio Ore 11 - Sul futuro di Szczesny c'è Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Asse di mercato tra Atalanta e Juventus, l’accordo è stato trovato nelle ultime ore, i bergamaschi cedono un pezzo pregiato della rosa (Dotsport.it)