Juve, assalto a Koopmeiners. Il piano di Giuntoli per un centrocampo stellare

Juve, assalto a Koopmeiners. Il piano di Giuntoli per un centrocampo stellare
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non c’è due senza tre. Dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, i primi due colpi messi a segno dalla Juventus in questo primo squarcio del mercato estivo, Cristiano Giuntoli punta deciso su Teun Koopmeiners, tuttocampista olandese dell’Atalanta che sarebbe la ciliegina sulla torta del centrocampo della Signora. La tessera del puzzle in bianco e nero che manca a Thiago Motta per avere una mediana ad altezza Inter, grazie alla quale i tifosi potranno ricominciare a sognare lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

In uscita, attenzione alla pista Szczesny per il Condor Adriano Galliani. – Tutto su Teun Koopmeiners. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus dovrebbe a breve iniziare a trattare con l'Atalanta in maniera ufficiale per l'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Eurosport", non sarà facile trovare l'accordo con il club bergamasco, visto che il centrocampista olandese classe 1998 avrebbe molto mercato. (Tutto Juve)

Koopmeiners-Milan, il centrocampista è più lontano: la Juve prepara l’assalto ufficiale all’olandese dell’Atalanta. I dettagli (Milan News 24)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Una gran Signora"

Oggi le date e le partite della nuova stagione Il Chelsea dice no al prestito del belga, ma il prezzo potrebbe scendere (Football Italia)

Juventus Next Gen, SVELATO il primo turno di Coppa Italia Serie C. AVVERSARIO, DATA e ORARIO: tutto quello che c’è da sapere (Juventus News 24)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Una gran Signora" (TUTTO mercato WEB)