Zaniolo avvicina Koop alla Juve: Giuntoli vicino al tesoretto per l'olandese

Zaniolo avvicina Koop alla Juve: Giuntoli vicino al tesoretto per l'olandese
Sport Mediaset SPORT

MERCATO BIANCONERO L'arrivo dell'ex giallorosso all'Atalanta dimostra che il centrocampista è in partenza Thiago Motta lo vuole per completare un centrocampo nuovo di zecca con Douglas Luiz e Thuram. I pezzi pregiati che possano garantire il tesoretto per arrivare a Koop non mancano di certo. Dopo aver piazzato Kean e Kaio Jeorge, Giuntoli ha comunque parecchi giocatori da vendere. Innanzitutto uno tra Chiesa e Soulé. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Atalanta riparte con grande entusiasmo in vista della prossima stagione. La conferma al timone della squadra di mister Gian Piero Gasperini è un fondamentale tassello di continuità dopo il primo trofeo della sua gestione tecnica del club, l’Europa League che i lombardi hanno alzato dopo un percorso netto e aver battuto il Bayer Leverkusen in finale, infliggendo ai tedeschi l’unica sconfitta di una stagione da record. (Dotsport.it)

La tessera del puzzle in bianco e nero che manca a Thiago Motta per avere una mediana ad altezza Inter, grazie alla quale i tifosi potranno ricominciare a sognare lo scudetto. Non c’è due senza tre. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver portato a termine le operazioni per Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli punta ora su Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Koopmeiners Milan, una big LANCIA l’assalto! Diavolo più LONTANO, gli aggiornamenti

Un centrocampo tutto nuovo. Questo è l’obiettivo di Giuntoli per questa estate, che dopo Douglas Luiz e Thuram non sembra intenzionato a fermarsi. La ciliegina sulla torta sarebbe infatti Teun Koopmeiners e l’arrivo di Zaniolo all’Atalanta può essere davvero un assist per la Juve. (Juvenews.eu)

O a Thiago Motta. Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista abile negli inserimenti di proprietà dell'Atalanta. (ilBianconero)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Juve ha fatto partire l’assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista accostato anche al calciomercato Milan nelle scorse settimane e grande obiettivo dell’estate considerato l’uomo giusto per far compiere il salto di qualità a una squadra che vuole tornare a lottare per grandi traguardi. (Milan News 24)