Juve, assalto a Koopmeiners. Si complica Calafiori: c'è l'Arsenal

Juve, assalto a Koopmeiners. Si complica Calafiori: c'è l'Arsenal
Quotidiano Sportivo SPORT

– Tutto su Teun Koopmeiners. Il mercato di Cristiano Giuntoli ha già battuto tre colpi, Michele Di Gregorio in porta, sarà ufficializzato a breve, Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo, ma non si ferma. In mezzo Thiago Motta vuole un tuttocampista e il sogno Teun Koopmeiners è ancora vivo. Più difficile, invece, arrivare a Riccardo Calafiori con la Premier League in forte pressing. In uscita, attenzione alla pista Szczesny per il Condor Adriano Galliani (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Questi i nomi: Huijsen (che potrebbe rientrare nell’affare con l’Atalanta) e Soulé(verranno valutate o Port la Vecchia Signora però prima deve cedere, poi potrà puntare sui nuovi arrivi. (ilBianconero)

Juventus Next Gen, SVELATO il primo turno di Coppa Italia Serie C. AVVERSARIO, DATA e ORARIO: tutto quello che c’è da sapere (Juventus News 24)

Il meglio è rappresentato, ad esempio, da Koopmeiners, pallino di vecchia data dei bianconeri, che il Football Director sta facendo di tutto per portare a Torino. Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram. La Juventus ricomincia da tre e lo fa accontentando Motta in tutto e per tutto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

LIVE mercato Juventus: Kiwior, Buongiorno e Koopmeiners

La campagna acquisti della Juventus è stata sin qui scandita da un unico grande filo conduttore, ovvero il centrocampo. Cristiano Giuntoli e gli uomini di mercato bianconeri hanno indivduato nel reparto mediano quello necessitva di maggiori correttivi in vista della nuova stagione e soprattutto della nuova squadra da affidare a Thiago Motta (ilBianconero)

Dopo aver portato a termine le operazioni per Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli punta ora su Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. IVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)