L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Una gran Signora"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: Una gran Signora
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Una gran Signora" "Una gran Signora" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al mercato della Juventus. Dopo Douglas Luiz e Thuram, la Juve va all'assalto di Koopmeiners per dare a Thiago Motta un super centrocampo. L'arrivo di Zaniolo a Bergamo adesso libera definitivamente l'olandese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo Douglas Luiz e Thuram Junior caccia all’ultimo tassello: l’arrivo di Zaniolo alla Dea favorisce l’uscita di Koopmeiners. Non c’è due senza tre. (Tutto Juve)

La Juventus sogna il grande colpo Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato di Cristiano Giuntoli ha già battuto tre colpi, Michele Di Gregorio in porta, sarà ufficializzato a breve, Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo, ma non si ferma. In mezzo Thiago Motta vuole un tuttocampista e il sogno Teun Koopmeiners è ancora vivo. (Quotidiano Sportivo)

Juve, assalto a Koopmeiners. Il piano di Giuntoli per un centrocampo stellare

Ecco come. A prossima), non cambiano i piani di Cristiano Giuntoli sul fronte Koopmeiners. (ilBianconero)

La Juventus corre pressoché da sola per Teun Koopmeiners, il grande obiettivo di Giuntoli per far compiere il definitivo salto di qualità al centrocampo, già arricchitosi dagli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram (CalcioMercato.it)

Non c’è due senza tre. Dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, i primi due colpi messi a segno dalla Juventus in questo primo squarcio del mercato estivo, Cristiano Giuntoli punta deciso su Teun Koopmeiners, tuttocampista olandese dell’Atalanta che sarebbe la ciliegina sulla torta del centrocampo della Signora. (La Gazzetta dello Sport)