De Rossi deluso: "Secondo tempo troppi errori, dovevamo chiuderla"

Il tecnico della Roma: "Non si può prendere gol nella nostra area piccola" Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa. "Devo rivederla-spiega il tecnico capitolino-. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo fatto troppi errori tecnici, troppi errori di misura, troppe palle perse. (Diretta)

Su altre fonti

Foto Romanews.eu GENOA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Proprio quando i tifosi pregustavano i primi tre punti della stagione, è arrivata la doccia gelata. Appuntamento con la vittoria ancora una volta rimandato, la Roma si fa riprendere al fotofinish contro il Genoa e non trova così la scintilla per accendere definitivamente il suo campionato. (RomaNews)

Primo gol in Serie A Enilive per De Winter man of the match. In tribuna l’amministratore De Siervo della Lega. (Genoa CFC)

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram commentando il pareggio contro il... (Voce Giallo Rossa)

De Rossi: "Ci siamo abbassati di 20 metri e non l’ho chiesto io. Dobbiamo lottare per la Champions"

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, in conferenza ha parlato dopo il pari subito in extremis contro il Genoa: Le parole del tecnico giallorosso (CalcioNapoli1926.it)

Il racconto del pareggio 1-1 al Ferraris: Gollini paratutto, Malinovskyi trascinatore. Primo tempo da dimenticare e Grifone salvato da un Gollini super, poi nella ripresa entra Malinovskyi ed il Genoa diventa arrembante. (Pianetagenoa1893.net)

Punti partenza? “Questa era quello che volevamo fare, muovere la palla e spostare l’avversario. (Voce Giallo Rossa)