De Winter salva il Genoa all'ultimo secondo contro la Roma

- Il Genoa ha strappato un pareggio all'ultimo respiro contro la Roma grazie a un gol di De Winter nei minuti finali. La partita, valida per la quarta giornata di campionato, ha visto i giallorossi dominare il primo tempo, con un gol di Dovbyk che ha portato in vantaggio la squadra di Mourinho. Tuttavia, la ripresa ha raccontato una storia diversa.

L'ingresso di Malinovskyi e Vitinha ha cambiato le sorti del match, con il Genoa che ha iniziato a mettere in seria difficoltà la difesa romanista. Diverse occasioni da gol sono state create dai rossoblù, che hanno mostrato una determinazione e una grinta che erano mancate nei primi 45 minuti. La Roma, dal canto suo, ha cercato di difendere il vantaggio, ma ha finito per cedere sotto la pressione avversaria.

L'arbitro Antonio Giua è stato al centro delle polemiche per alcune decisioni controverse che hanno penalizzato la squadra di De Rossi. Nonostante l'ausilio del VAR, alcune chiamate sono state fortemente contestate dai giocatori e dallo staff tecnico della Roma. La moviola dei quotidiani non è stata clemente con il direttore di gara, sottolineando gli errori che hanno influenzato l'andamento del match.

Le pagelle dei quotidiani hanno evidenziato le prestazioni altalenanti dei giocatori. Koné e Pisilli sono stati tra le note positive per il Genoa, mentre Hermoso, all'esordio in giallorosso, non ha convinto. Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha espresso il suo disappunto sui social, commentando il pareggio come una "doccia gelata" per la squadra, che sperava di ottenere i primi tre punti della stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo