Roma, De Rossi: “Questa squadra deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti”

Roma, De Rossi: “Questa squadra deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: "Questa è una squadra che deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti. Poi se non ci arriviamo non credo si possa parlare di fallimento vista la concorrenza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Koni De Winter (22 anni) ha scelto un appuntamento speciale, il minuto 96 della sfida casalinga con la Roma fino a quel punto avanti 1-0 a Marassi, per segnare il suo primo gol da giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Le scelte in difesa. Si è parlato di Hermoso, ha bisogno di tempo? Le parole di De Rossi a Dazn nel prepartita (RomaNews)

La cura del mal di gol romanista ha effetti collaterali in difesa. Il battesimo con la rete di Artem Dovbyk non basta per conquistare Marassi e la prima vittoria in campionato, chimera inafferrabile della nuova Roma di Daniele De Rossi, soffocata dai soli tre punti in quattro partite. (Repubblica Roma)

Beffa finale per la Roma, col Genoa finisce 1-1

Leggi tutta la notizia Roma termina 1 - 1. (Virgilio)

Ndicka 6: alcune buone chiusure ma anche alcune indecisioni. Svilar 6,5: salva tutto con l’uscita su Ekuban, nella ripresa, e poi para l’ordinaria amministrazione. (Voce Giallo Rossa)

Beffa nel finale per la Roma, che al Ferraris viene ripresa sull'1-1 dal Genoa nel match valevole per la quarta giornata di Serie A: un gol nel recupero di Koni De Winter risponde all'iniziale vantaggio di Artem Dovbyk. (La Provincia di Cremona e Crema)