Serie A - Le pagelle di Genoa-Roma 1-1: De Winter sovrasta Ndicka, si sblocca Dovbyk ma non basta. Pinamonti delude

Serie A - Le pagelle di Genoa-Roma 1-1: De Winter sovrasta Ndicka, si sblocca Dovbyk ma non basta. Pinamonti delude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Genoa-Roma, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dovbyk e De Winter. Con questo risultato, il Genoa sale a quota 5 punti in classifica, la Roma rimane ferma a 3. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del Genoa Pierluigi GOLLINI 6,5 - Si rende protagonista di almeno due o tre interventi dal coefficiente di difficoltà estremamente elevato. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma è ancora a secco di vittorie nell'attuale campionato di Serie A, pareggio sul campo del Genoa. Daniele De Rossi, tecnico dei giallorossi, ha parlato in conferenza stampa. "Dobbiamo riguardare la partita. (AreaNapoli.it)

“Nella prima parte abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa stava cercando di crearci. Nella seconda parte abbiamo perso molto di più la palla, abbiamo perso la calma e l’equilibrio del primo tempo. (Pagine Romaniste)

Rimandato invece quello di Hermoso, cui viene preferito Angelino sulla linea dei tre dietro. In panchina due campioni del mondo del 2006 con Gilardino che ospita De Rossi. (Calciomercato.com)

Serie A: Genoa-Roma 1-1, De Winter rimonta i giallorossi al 96'

Dovbyk si sblocca, ma non basta: pari Genoa al 96' Dovbyk si sblocca e illude i giallorossi, raggiunti in pieno recupero dal colpo di testa del belga (Sport Mediaset)

Video Hermoso sbaglia, de Winter fa 1-1 e la Roma ancora non vince: gol e highlights (Tutto Napoli)

La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto così in conferenza stampa: "Dobbiamo riguardare la partita. (TUTTO mercato WEB)