Il Genoa pareggia con la Roma all'ultimo secondo: De Winter risponde a Dovbyk nel recupero

Il Genoa pareggia con la Roma all'ultimo secondo: De Winter risponde a Dovbyk nel recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Prima vittoria mancata di un soffio per la squadra di Daniele De Rossi: 1-1 sul campo del Genoa grazie al primo gol in maglia giallorossa di Dobvyk, raggiunto nei secondi finali dal gol di De Winter. Il primo tempo è un monologo della Roma, impreziosito dagli scambi in area molto efficaci fra Dybala e Dovbyk. Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

PARI NEL FINALE – Genoa-Roma disputata alle 12:30 per la quarta giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa con un rocambolesco pareggio per 1-1, grazie a un gol all’ultimo secondo di Koni De Winter. La Roma sembrava vicina alla vittoria, ma il Genoa è riuscito a strappare un punto prezioso, lasciando i giallorossi con l’amaro in bocca. (Inter-News)

Dovbyk si sblocca e illude i giallorossi, raggiunti in pieno recupero dal colpo di testa del belga GENOA-ROMA 1-1 (Sport Mediaset)

Le pagelle del Genoa Genoa-Roma, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dovbyk e De Winter. Con questo risultato, il Genoa sale a quota 5 punti in classifica, la Roma rimane ferma a 3. (Eurosport IT)

Serie A - Le pagelle di Genoa-Roma 1-1: De Winter sovrasta Ndicka, si sblocca Dovbyk ma non basta. Pinamonti delude

Finale da incubo per la Roma, che ha subito al 96' il pareggio del Genoa con De Winter. (Sky Sport)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)

Roma termina 1 - 1. Pomeriggio a Marassi da tifoso per Stefanos Tsitsipas Roma meritatamente in vantaggio al termine del primo tempo per 1 - 0 a Marassi contro il Genoa.... (Virgilio)